fbpx
Logo
0 su 5

Salumificio Suppa

Commercio
Fabrizia (VV)
0 Followers

Cosa facciamo

La Famiglia Suppa inizia la propria attività nel settore delle carni fin dal 1900, avviando a Fabrizia, piccolo centro delle Serre Vibonesi, l’attività commerciale di macelleria, che si tramanda da quattro generazioni.
L’Azienda denominata SU.SA. srl (Suppa Salumificio) è situata a Fabrizia (VV) nel Parco Naturale Regionale Delle Serre, dove si svolge un’attività di produzione di preparati a base di carne suina, adottando tecniche moderne di produzione nel rispetto della tradizione.
I prodotti dello stabilimento sono preparati con metodi e sistemi che se da un lato hanno le loro radici nel passato conservando la tipicità, dall’altro risentono di un continuo e ininterrotto sviluppo che adegua il prodotto alle necessità nutrizionali odierne.
Fabrizia
Fabrizia è una piccola cittadina posta a 950 m.s.l.m. , sita nella catena appenninica delle “Serre Calabre” e dista circa 40 Km da Vibo Valentia, città capoluogo di provincia.
Grazie alla posizione geografica il clima della località è prevalentemente rigido ed asciutto in inverno, mite e temperato in estate. Situata su di un promontorio a ridosso di due catene montuose, monte Pecoraro ad est e monte Crocco ad ovest, è circondata da una notevole presenza di fiumare che nel tempo hanno eroso le numerose vallate che solcano e che circondano l’abitato

Ultimi post pubblicati

Nessun aggiornamento di stato da mostrare

Chiudi il menu
×

Carrello